Case Bellissime

Case dei VIP – I rifugi delle Star: Le 15 ville più belle di Hollywood

16.1Kviews

Attori, cantanti, conduttori: le star di Hollywood vivono una vita da sogno. Miliardari, richiestissimi dai fan, hanno una vita invidiabile.

Le ville in cui vivono i Vip hanno valori da milioni di dollari, cifre che spesso i comuni mortali non riescono nemmeno a immaginare o guadagnare in un’intera vita.

Quali sono i loro segreti? Il mattone non conosce crisi, per le star di Hollywood, che comprano e vendono ville enormi senza battere ciglio. Gli investimenti dei loro enormi guadagni vengono messi nel patrimonio immobiliare che, come vedremo, nella compravendita fa fruttare i lor guadagni per cifre stratosferiche.

Carriere folgoranti, ingaggi da milioni di dollari permettono a queste star di acquistare ville sontuosissime. Le località preferite dalle star sono sontuose ville, castelli nel Sud della Francia, ville sul laghi e località storiche italiane.

Vediamo la nostra classifica delle 15 case dei vip più belle!

15. Case dei VIP: Tom Brady

Un appartamento a Tribeca da 20 milioni di dollari, con 5 camere da letto, piscina, stanza per yoga e studio interno.

case-dei-vip-tom-brady2

La coppia, formata da Tom Brady e Gisele Bundchen, può vantare anche una villa a Chestnut e un’altra a Los Angeles. Recentemente la coppia ha costruito un parco giochi interno alla loro villa losangelina, proprio per aumentare la bellezza e il valore della loro proprietà.

case-dei-vip-tom-brady

La coppia ha vicini illustri come Beyonce e Jay Z, Taylor Swift, ed il loro patrimonio é stimato intorno a 480 milioni di dollari.

14. Case dei VIP: Leonardo Di Caprio

L’attore, reso famosissimo da Titanic nel 1997, possiede una villa a Malibù da 10,95 milioni di dollari, comprata ben 18 anni fa per 1,5 milioni di dollari.

case-dei-vip-di-caprio

L’attore é stato paparazzato in questi anni con fidanzate, svariati amici e parenti. La villa, situata sull’esclusiva spiaggia Billionaire, é al momento in vendita. Chi sarà il fortunato acquirente?

13. Case dei VIP: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si dimostra molto attiva sul mercato immobiliare: vende la sua villa per 12,5 milioni di dollari, con un prezzo di partenza di 14 milioni di dollari.

case-dei-vip-jennifer-lopez

La proprietà ha 3 acri di terreno e copre una superficie di oltre 1000 mq, con 14 camere da letto, piscina, un’ampia sala colazione e una meravigliosa camera padronale.

La star, non riuscendo a vendere la sua casa al prezzo originario, ha ritrattato la cifra, comprando una meravigliosa villa che era appartenuta a Sela Ward e al marito.

case-dei-vip-jennifer-lopez2

Disegnata nel 1940 dall’architetto Samuel Marx, é ancora più grande: 1300 mq e 8 acri di terreno, acquistata per la modica cifra di 28 milioni di dollari.

12. Case dei VIP: Aaron Spelling

Il famoso produttore televisivo e cinematografico ha vissuto in un lusso sfrenato, quasi da nababbo. Nel 2010 la sua villa da 150 milioni di dollari, The Manor, un vero e proprio castello, é stata messa in vendita dalla vedova Candy.

case-dei-vip-aaron-spelling

La mansion, una delle più grandi di Beverly Hills, ha 123 stanze ed é stata costruita in ispirazione alla villa di Rossella O’Hara, in Via col Vento, su un terreno su cui in precedenza c’era la villa di Bing Crosby, poi rasa al suolo.

case-dei-vip-aaron-spelling2

11. Case dei VIP: Jhonny Depp

L’attore, anche se ufficialmente in bancarotta, ha un patrimonio immobiliare enorme, fra cui un intero villaggio in Costa Azzurra.

La tenuta, come molte dei ricchi Vip di Hollywood, é in vendita per 52 milioni di euro, anche per sanare i debiti che l’attore ha creato con il suo stile di vita alquanto da nababbo.

case-dei-vip-jonny-depp

Come dire, sicuramente le sue numerose proprietà fanno discutere per estensione, cause giudiziarie per il possesso ed immenso fasto, come a comunicare l’opulenza dell’attore.

Vuoi vedere la casa di Jay-Z & Beyonce e quella di Justin Bieber? Procedi con la lettura.

SCOPRI LE ALTRE CASE DEI VIP

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

4 Comments

  1. […] Dopo l’ingresso nel calcio che conta e l’approdo al Barcellona la casa in cui ha abitato è un ampio plesso diviso su due piani con ampia piscina e prato. Lo stile si avvicina alla casa di Cristiano Ronaldo, ma meno curata nei dettagli, sebbene sempre molto costosa e di lusso. Con l’oneroso trasferimento a Parigi potrà fare sicuramente di meglio. Leggi anche: Case dei VIP – I rifugi delle Star: Le 15 ville più belle di Hollywood […]

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.