Case Bellissime

Fedez, Chiara Ferragni e l’attico da sogno dove passeranno la vita da famiglia

1.14Kviews

Probabilmente ricordiamo tutti il magico momento in cui quella magica sera dove sul palco dell’Arena di Verona, all’entrata della fashion blogger più amata del web, è partito sulle note di Forever Young di Alphaville un video. Quel video che riprendeva Fedez e Chiara in tanti momenti felici passati assieme. E la canzone di Fedez cantata dal vivo davanti a tutti, dedicata alla sua anima gemella, fino alla proposta finale, quella di passare la vita insieme.

E, infine, ci ricordiamo tutti come finisce quella fiaba dove in lacrime Chiara accetta la proposta di matrimonio. Ma i followers non si sono accontentati quella sera di vedere come finisce la fiaba, vogliono sapere dove ne verrà scritta la seconda parte. Quale sarà il nido d’amore in cui crescerà la neo famiglia composta da Fedez, Chiara e dal nuovo arrivato, il piccolo Leone?


Le due star hanno aperto le porte della loro nuova casa al loro grandissimo pubblico di follower, ansiosi di scoprire ogni angolo dell’abitazione. Vediamo quindi com’è la nuova abitazione di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone.

Puntare sempre alle stelle, è questo il motto di ogni persona famosa. Sembra che andare sempre più in alto sia una prerogativa delle due star del web, tant’è vero che anche la loro casa si trova molto in alto. Infatti si tratta di un gigantesco e moderno attico, posizionato nella CityLife al centro di Milano.

Fedez, prima di trasferirsi nella nuova casa da sogno, ha messo in affitto il suo vecchio attico (dal valore di due milioni di euro), alla cifra di 9000€ al mese, oltre ovviamente alle dovute spese condominiali. Durante i lavori di preparazione della nuova casa, poi, i due hanno vissuto per un mese nella suite dell’hotel Parigi per poi iniziare la vita nel nuovo nido.


Una lussuosa porta a battente bianca apre la porta di questa casa. Tutto il pavimento è fatto in elegante parquet di legno, ma non è la parola ‘elegante’ a descrivere l’appartamento, bensì sono gli aggettivi di luminosi e spazioso con un mobilio lussuoso e futuristico.

La porta apre su una bellissima sala da pranzo sulla destra, con un enorme tavolo da 8 posti e una piccola penisola in legno per poggiare gli oggetti. Oltre il tavolo trova il suo spazio la cucina, che probabilmente è inserita più per bellezza e design che per un vero bisogno, visto che a entrambi i membri della coppia non piace particolarmente cucinare.

Ma nonostante questo, ci sono mobili moderni ed elementi di design, come un’enorme cantinetta del vino incastonata nel muro e un tavolo di servizio più piccolo. Infine, rimangono i classici arredamenti da cucina, con un bancone in marmo nero e il resto in legno bianco panna. A sinistra dell’entrata invece troviamo la prima delle tante zone relax di questa casa.

Un ampio soggiorno corredato da un divano a sei posti grigio, che da la vista all’enorme TV a schermo piatto incastonata nel muro di legno. In mezzo, un elemento veramente caratteristico, cioè un vero tavolino dorato. Sulle mensole al di sopra della TV, in un video Fedez mostra con orgoglio il busto del colossal Terminator.


Superata una porta oltre il televisore si accede al corridoio dove si trova in primis il bagno, fatto con mobili di design e ultramoderni. Ma il bagno servirà in un secondo momento, infatti facendo ancora pochi passi si arriva alla palestra in casa, piena di attrezzi di ogni genere, quello che ci vuole per mantenere la forma fisica di questi due personaggi.

Il corridoio e il salotto danno con due o tre serramenti l’uscita sul fiore all’occhiello di questo splendido appartamento: il terrazzo. Un terrazzo enorme dotato di ogni genere di comfort. A partire da tante sedie e panchine con cuscini di design, il terrazzo assume un tocco esotico e caratteristico quando si guardano le statuette di due fenicotteri, l’animale preferito della Ferragni. Queste poi sono affiancate da una moderna statua raffigurante un teschio, l’elemento prediletto di Fedez.

Tutto il pavimento del terrazzo è fatto in parquet come all’interno, tranne una piccola area che ospita erba di prato inglese e un enorme telescopio per guardare le stelle. Sul fondo del terrazzo, una piccola ‘starway to heaven’, una scala per il paradiso, che in questo caso si trova in terra grazie a uno spazioso idromassaggio bianco. Ma infine, a lasciare realmente senza fiato, è la vista incredibile su Milano da un lato e sullo skyline dall’altro.


Tornando dentro, e andando oltre la cucina un altro corridoio che passa sotto le scale che porterebbero al secondo piano, conduce alla stanza da letto del piccolo Leone, dove si trova la sua comodissima culla e tanti giocattoli per stimolare bene la crescita. All’interno, un piccolo bagno di servizio.

Uscendo dalla camera di Leone si arriva a un’altra camera degli ospiti con un bellissimo letto a una piazza. Il corridoio continua ancora, con una porta che conduce al secondo bagno principale della casa, molto minimal ma con un elegante mobile in legno. Alla fine del corrodio, infine si arriva alla camera da letto di Fedez e della Feragni.

Appena si apre la porta si nota subito una cassaforte di design: completamente bianca e avvolta da un morbido manto in pelle, come fosse un divano. Un piccolo bagno di servizio e, ovviamente, il letto. Un bellissimo letto matrimoniale, non sfarzoso ma molto minimale di colore grigio chiaro.

Davanti al letto un’altra TV a muro e l’armadio in legno beige. Il tutto illuminato da due enormi finestre che danno luce a tutta la stanza. Qui, una porta che da all’enorme guardaroba della coppia, pienissimo di vestiti e accessori.



Tornando in soggiorno, si sale la scala che porta al secondo piano. Si sale subito accolto da un mobile con gli scaffali pieno dei premi, dei tapiri e di tantissimi souvenir raccolti dalla coppia in tutto il mondo.

Alla fine di questo armadio c’è un ultimo spazio della grandezza di una stanza, dove è custodita la sagoma della Ferragni in cartone utilizzato in un famoso video musicale di Fedez e un altro bagno di sevizio. Infine, si trova una stanza dedicata solo per custodire le tantissime scarpe della Ferragni e tutti i suoi accessori che ne hanno fatto una delle fashion blogger più famose del web.

E voi, vorreste vivere una casa così da sogno?

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.