Case Bellissime

Le vere case degli attori di Game of Thrones: quando la realtà supera la fantasia (2/3)

vere-case-cast-got
1.62Kviews

La casa di Kit Harington

Kit Harington è probabilmente uno dei personaggi più conosciuti ed apprezzati di Game of Thrones. Nella serie infatti l’uomo interpreta Jon Snow, membro della Casa Stark, conosciuto come il figlio illegittimo di Eddard Stark, lord di Grande Inverno.

kit-harington-casa

L’uomo ha da poco ufficializzato la storia d’amore con la collega di set Rose Leslie che nella stessa serie interpreta Ygritte. I due hanno acquistato insieme una casa situata nella campagna inglese dell’Angla occidentale. La casa, il cui prezzo stimato è circa 1.75 milioni di dollari, è immersa nel verde e nella natura ed è caratterizzata da un’atmosfera rustica e molto antica.

kit-harington-scala

La residenza infatti costituisce una costruzione originale del XV secolo ed è composta da una struttura con travi a vista che ricorda molto lo stile Tudor. La villa è composta da due piani e si compone di sette camere da letto, un salotto, una sala da pranzo e una cucina.

kit-harington-living

Nella parte esterna invece vi sono una grande piscina, un campo da tennis e una dependance.

kit-harington-veranda

Internamente la casa risulta essere estremamente classica, caratterizzata da un arredamento in stile antico che conferisce a tutto l’ambiente un’aria estremamente elegante e raffinata. Il mobilio comunque, seppur importante, non risulta essere eccessivo o pesante.
kit-harington-mansarda

La casa di Emilia Clarke

La casa di Emilia Clarke, che nella serie interpreta la bella ed affascinante Daenerys Targaryen, è caratterizzata invece da uno stile estremamente moderno, innovativo, all’avanguardia ma al tempo stesso senza dubbio lussuoso ed elegante. La sua casa è situata nel cuore di Los Angeles, più precisamente nel quartiere di Venice.

emilia-clarke-camera

La stima esatta per la casa scelta dalla Clarke si vocifera sia di 4 milioni e 460 mila dollari. Costruita nel 2009, ha un design estremamente pulito e moderno, caratterizzato dalla presenza preponderante di vetro e cemento.

emilia-clarke-veranda

La superficie totale della casa è di 260 metri quadri: al primo piano vi è la zona living con la cucina e la sala da pranzo mentre al primo piano vi sono tre bagni e due camere da letto.

emilia-clarke-living

Tutto l’arredamento è concepito in maniera ineccepibile ed è prevalentemente composto da linee semplici e moderne, anche se non mancano tocchi di antiquariato qua e là.  All’esterno invece è presente una pavimentazione in cemento e delle pareti in vetro a scomparsa che conferiscono un’atmosfera davvero suggestiva.

emilia-clarke-piscina

 

Da Approdo del Re a Los Angeles e Copenaghen: le vere case di Cersei e Jamie Lannister 

SCOPRI LE ALTRE CASE

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sappiamo che stai leggendo con interesse questo articolo

Scarica la guida sui contratti di locazione! Ti aiuterà per evitare di incorrere in errori che potrebbero costarti tempo e denaro.​

Non lo faremmo se non fosse così importante!
Visto che sei così interessato a questi argomenti puoi scaricare ora la nostra guida gratuita sui contratti di locazione.

Ti aiuterà per evitare di incorrere in errori che potrebbero costarti tempo e denaro.

Compila il form qui sotto e ricevi immediatamente la guida!
(ricevi in più gratuitamente i modelli di contratti fac-simile da stampare e compilare, poi potrai riprendere a leggere questo articolo!)

Se hai trovato interessante questo articolo prima di andartene puoi scaricare la nostra guida gratuita sulle locazioni!

Cosa troverai nella guida?

  • Elenco dei contratti stipulabili e delle formule e procedure di attuamento
  • Approfondimento giuridico su norme e articoli utili per essere informati su “oneri e onori” del proprietario di casa
  • Modelli e contratti fac simile da stampare e compilare