Please assign a menu to the primary menu location under MENU

News

Cos’è Gromia in 90 secondi

video gromia
282views

Il mondo Gromia ve lo abbiamo già illustrato parlando delle sue funzionalità e dell’app per smartphone.

In questo post potete godervi il video, coloratissimo ed esplicativo di come funziona la nostra piattaforma. Qui sotto trovare anche la trascrizione dell’audio.

Se ne vuoi sapere di più, qui ci sono le altre novità di Gromia.

Se stai cercando una casa in affitto da un po’… e ti è capitato l’alloggio perfetto ma con tre mensilità d’agenzia, quello panoramico con vista muro, quello che dopo mesi di ricerche… poi ci sarebbero le spese condominiali. È arrivato il momento di provare Gromia. La nuova piattaforma web e mobile solo per privati che mette in contatto chi cerca una casa in affitto con chi cerca di affittarla.

Se cerchi una stanza o un intero appartamento su Gromia trovi quello che fa per te. Puoi selezionare le zone di tuo interesse e salvare le ricerche per ricevere per primo le notifiche delle nuove case che corrispondono ai tuoi requisiti.

Se invece affitti puoi pubblicare il tuo annuncio gratuitamente inserendo tutte le informazioni utili e almeno una foto e Gromia si prenderà cura di diffonderlo anche su altri siti immobiliari e sui social rendendo la tua casa davvero irresistibile. Ma Gromia è molto più di un sito di annunci. È una piattaforma innovativa che ti offre tutti i servizi professionali di cui hai bisogno. Inoltre Gromia ha a cuore la tua privacy. Per questo verifichiamo uno ad uno chi ti contatta per evitarti di essere tempestato da richieste inutili e ricevere solo quelle di chi è realmente interessato.

E ricorda: Gromia è solo per privati.

Pubblica ora il tuo annuncio o salva la tua ricerca e attiva le notifiche.

1 Comment

Leave a Response

Alessandro Bogliari

Poliedrico ed eclettico, fonda nel 2011 Milanoize.com, sito di informazione giovanile per vivere Milano in modo alternativo. Nel 2013 crea Networkdisuccesso.com, dove condivide le proprie strategie di web marketing. Ora si occupa del marketing digitale di Gromia. Ascolta le interpretazioni di Maurizio Pollini e la dubstep del panorama inglese. Ama le pale d’altare del 1300 e l’arte contemporanea che suscita sempre perplessità agli occhi dei più. Odia i musical, i luoghi comuni e i profili Facebook di coppia.